Spartiti - Mama & Mama vol.2

(0 Commentaires)
€ 15,00
Disponible
Spartiti mama e mama vol.2
Laboratorio del Suono Ensemble
Ed. Alabianca

€ 15

Un unico volume per gli spartiti di due dischi fantastici.
Ci sono momenti in cui Mauro ed io abbiamo il medesimo sguardo e la medesima sintonia. Quando dico a Mauro “voglio scrivere una canzone” lui sa che il mio scritto è la sintesi di un’emozione: un’esperienza, un incontro, una persona incontrata all’Arsenale della Pace di Torino, in Brasile a San Paolo, in Giordania a Madaba o in qualche parte del mondo dove sono stato... Chi ascolta la nostra musica, se si lascia portare e si immedesima, può vedere quello che abbiamo visto noi.
Ernesto Olivero

Ogni atmosfera, ogni strumento, ogni accordo vuole dare il suo personale apporto alle parole, sottolineandole con il proprio carattere, allo scopo di tradurre in musica l'emozione che lo scritto racchiude e che sta alla base di ogni brano. La track-list è un rincorresi silenzioso di fatti, di storie, forse perché i testi non sono astratti, ma parlano di persone vere, reali, volti con nome e cognome e altre a cui la storia ha tolto l'identità.
Mauro Tabasso


Mama & Mama vol. 2
Laboratorio dei Suono Ensemble
© Copyright 2010 by Ala Bianca Group Publishing and Record Company
Via Emilia EST, 1646/c - 41126 Modena - Tel: +39.059.284977
Tutti i diritti riservati

Donne ton avis sur l’article

* Champs obligatoires

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok