Milano - Torino con arrivo a Superga

Publié le 06-10-2021

de Redazione Sermig

Giornata intensa oggi a Superga: il Sermig come Partner Sociale in occasione dell'arrivo della Milano-Torino del ciclismo, dove hanno partecipato i campioni tra i più forti del mondo, erano presenti i nostri giovani "Reporter di Buone Notizie".

Sotto la linea d'arrivo si sono alternate storie, emozioni e festa, grazie anche alla numerosa presenza dei bambini dell' Arsenale della Piazza Sermig per raccontare il progetto di solidarietà #PerChiNonHaSport a favore dei progetti del Sermig sullo sport, in particolare il Palazzetto che è in fase di ultimazione per la nostra ASD Sermig e aperto anche alla città.

Tra le storie anche quella di Maurizio: diventato cieco improvvisamente da qualche anno, durante il Covid si è allenato con un particolare tandem, insieme al suo amico Angelo, per poter scalare la collina di Superga pedalando, qualche settimana fa abbiamo accolto il loro arrivo in cima.

Con noi anche gli amici di Intimo Distacco presenti con le loro illustrazioni bellissime.

Domani si continua con la GranPiemonte e sabato la Como-Bergamo per Il Lombardia.


Foto di Andrea Pellegrini.

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok