Brian allo Zecchino d’Oro

Publié le 31-08-2009

de Andrea Gotico


Ieri è arrivato in Italia il piccolo Brian Mzee Omondi, per partecipare alla 49esima edizione dello Zecchino d'Oro.

a cura della redazione


Foto: Maria
Bazzano/archivio Amani
*

Il piccolo Brian, simpaticamente chiamato “mzee” (“vecchio” in swahili) è uno dei tanti bambini “salvati” e accolti al Kivuli, il centro al servizio dei giovani e dei bambini di strada della periferia di Nairobi, fondato da padre Kizito Sesana.

Brian - ci spiega Kizito - è figlio di una mamma che aveva solo sedici anni, lui é con noi da quando ne aveva quattro, adesso che ne ha quasi dieci continua ad avere questa passione del canto…”

Tra pochi giorni - precisamente a partire da martedì 21 - lo vedremo esibirsi allo Zecchino D'Oro col suo brano “Un baby presidente”, il sogno di un bambino di rendere più bella la vita nella sua terra, risolvendo tanti problemi e regalando un futuro migliore a tutti i suoi amici…

Se vi capita di vederlo allo Zecchino - aggiunge Kizito - fate un pensiero e una preghiera per tutti i bambini africani che Brian rappresenta”.

* Normalmente Amani e il Sermig non diffondono foto dei bambini ospiti nei progetti
sostenuti, citandone il vero nome, ma usano nomi di fantasia oppure non li nominano affatto. In questo caso viene fatta un'eccezione dal momento che Brian andrà in televisione e sarà presentato.

 

 

 

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok