Ariel Posen feat. Kathleen Edwards - More Me With You

Publié le 30-04-2026

de Gianni Giletti

Quello che spicca è l’intreccio delle voci di questi due artisti del sottobosco folk/rock/pop targato Canada. Lui è un autore molto apprezzato e un chitarrista di culto, collaborazioni con mostri sacri del settore, un disco – How long – che ha ridefinito i confini tra blues, soul e pop.
Lei autrice e cantautrice piuttosto nota in patria e anche fuori, visti gli ingressi nelle Top 40 USA con alcuni brani, voce particolare e soffusa.
Il brano è segnato dalla chitarra di lui e dai cori, con scansioni ritmiche inusuali e timbri strumentali che ti interrogano. Quello della chitarra ad esempio, che cambia almeno tre volte durante il brano e che gli dà un gusto esotico.
Per il resto, niente di speciale, è vero, ma molto molto piacevole.
Easy.

Clicca sull'immagine per ascoltare il brano

Il brano di per sé non è tra i più famosi, ma in questo disco non ce n’e uno debole per cui, anche qui si gusta davvero il rock d’annata.

Grandi.

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok