Beta Radio - Inside a Wave

Publié le 10-01-2026

de Gianni Giletti

La lezione del rock corale, sezione West Coast, anni di grazia ’60 e ’70, è ancora viva e lotta con noi. Riferimenti granitici di band come Poco, CSN, Eagles e compagnia cantando (appunto) tendono all’eternità, visto che un tot di ggiovani (oddio, giovani: questi sembrano già sugli anta abbondanti) continuano a tener viva la lezione dei padri e non mollano.
Roba semplice eh, ma efficace: melodia che ingrifa, voci che si intersecano alla grande, chitarrina acustica che porta implacabile dall’inizio alla fine.
Unico difetto: un bridge un po’ debole. Tutto sommato un peccato veniale.
Vocals.

Clicca sull'immagine per ascoltare il brano

Il brano di per sé non è tra i più famosi, ma in questo disco non ce n’e uno debole per cui, anche qui si gusta davvero il rock d’annata.

Grandi.

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok