Thomas Bergersen - Dreammaker

Publié le 24-03-2022

de Gianni Giletti

Un brano così non può farti restare fermo.
Ti fa gemere, muovere, contorcerti, ti fa alzare le mani verso il sole anche se è notte, ti porta lontano, sulle ali della fantasia, in quella avventura, proprio quella lì, che hai sempre sognato.
Ti fa essere il Signore di Terre Lontane, di Imperi Maestosi, di Lande Desolate eppure ricchissime, popolate da forme di vita sconosciute e pericolose.
Ti fa solcare spazi immensi, galassie impenetrabili, alla ricerca del tesoro perduto, della Principessa che ti ha rapito il cuore con un solo sguardo.
Ti fa vibrare quella corda dell’anima che ti rende forte e ti fa commuovere, che ti lascia pronto alle imprese eroiche viste e riviste in tanti film e che ora, ORA, toccano a te.
Poi la musica finisce e tu ti senti stranamente solo e un po’ ridicolo. Tenti di ritrovarla, risentirla, ma ne cogli solo un’eco lontana e il solco che ha lasciato nell’aria. Che emozione!
Signore dei sogni.

Clicca sull'immagine per ascoltare il brano

Il brano di per sé non è tra i più famosi, ma in questo disco non ce n’e uno debole per cui, anche qui si gusta davvero il rock d’annata.

Grandi.

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok