SOLO LA PACE CONVIENE

Publié le 18-09-2007

de Redazione Sermig


Da tempo all’Arsenale della Pace stiamo lavorando per costruire una pace che non è solo silenzio di armi ma è vita dignitosa per tutti, perché abbiamo capito che

dalema.jpg


Cari amici,
i giovani dell’Arsenale della Pace da tempo sono impegnati nella costruzione di una pace che non è solo silenzio di armi ma è vita dignitosa per tutti.
SOLO LA PACE CONVIENE!

Ne parliamo con il Ministro degli Esteri On. Massimo D’Alema,
lunedì 17 settembre, alle ore 17.30, presso l’Università del Dialogo dell’Arsenale della Pace.

Questo incontro è una tappa importante del percorso verso il prossimo Appuntamento Mondiale dei Giovani della Pace: diremo che i giovani sono patrimonio dell’umanità. Questo patrimonio ci sta a cuore ed ha bisogno del coinvolgimento del mondo degli adulti per affrontare i problemi e le difficoltà del tempo presente sul fronte dei valori, della giustizia, dei diritti umani. È proprio nei momenti difficili che l’uomo puo’ tirare fuori il meglio di sè.

È per questo che teniamo molto alla presenza vostra e di tutti i vostri amici. Vi invito con tutta la mia amicizia, perché questo incontro esprima anche i vostri desideri.
Vi aspettiamo!

Ernesto Olivero e la Fraternità del Sermig
Per informazioni Segreteria Sermig:
tel.011-4368566
sermig@sermig.org

 

 

Articoli correlati:
Non è da pazzi voler cambiare il mondo
La guerra non ha vinto

 

 

 

 

 

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok