04.10.09

Publié le 23-09-2009

de Redazione Sermig

Caro amico,
sei invitato a partecipare alla giornata mondiale della pace. Se non sai cos’è te lo spiego io!
È una giornata dove partecipano migliaia di giovani che vogliono trascorrere un giorno all’insegna della pace, della gioia, della serenità e del divertimento. Lo scopo di questa manifestazione è spiegare al mondo che ogni giovane è patrimonio dell’umanità: che sia alto o basso, con gli occhi a mandorla o rotondi, con la pelle chiara o scura, non ha importanza! Tutti abbiamo un ruolo fondamentale nel mondo.
Siamo come una piccola vite che fissa un pezzo degli ingranaggi di un orologio: senza quella vite gli ingranaggi non possono funzionare. Quindi anche se ti sembrerà strano, anche tu sei di fondamentale importanza e puoi riuscire a cambiare il mondo, se lo vuoi, a partire dalla piccola parte di realtà che ti circonda.
Devi credere in te stesso, continuare a sperare, metterti in gioco e avere fede in Dio. Se tu da solo puoi riuscire a cambiare il tuo pezzettino di realtà, prova ad immaginare cosa possono fare migliaia di giovani che uniscono le loro forze per raggiungere lo stesso scopo. Spero di averti convinto!
Ricorda che la tua presenza è fondamentale!

Ci vediamo alla giornata Mondiale della Pace!

 

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok