06.10.09

Publié le 23-09-2009

de Redazione Sermig

Caro amico,
ti scrivo questa lettera perché vorrei invitarti a partecipare al terzo mondiale organizzato dall’Arsenale della Pace di Torino.
È un incontro in cui i giovani provenienti dai diversi Paesi si riuniscono nella piazza di una grande città, per poter dimostrare che per il mondo loro ci sono, che insieme stanno combattendo per migliorare la situazione di vita di altri giovani che purtroppo non vivono al nostro stesso modo!
Avendo visto come è organizzata questa giornata, sarei molto felice di partecipare l’anno prossimo a questo evento, non solo per dimostrare agli adulti cosa noi giovani siamo capaci di fare, ma anche per dare una speranza a tutti coloro che vedono la loro vita come un periodo in cui regnano la sofferenza, la guerra, il buio. Queste persone hanno bisogno di certezze, di punti di riferimento su cui possono contare in qualsiasi momento.
Devono sentirsi liberi di condividere sia momenti di solitudine e di sofferenza, sia di gioia, serenità e allegria per poterli vivere al meglio.
E esattamente questo che vorrei rappresentare, un appoggio per quelli meno fortunati di noi, e mi piacerebbe condividere questa esperienza con te!
A presto!

 

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok