14.12.09

Publié le 28-11-2009

de Redazione Sermig

Caro amico,
mi chiedi perché ha senso fare un cambiamento?
Beh, ha senso fare un cambiamento perché questo è un mondo dove non si vive più ma si sopravvive. si sopravvive perché a fine giornata bisogna aver finito tutta la lunga lista di cose che si avevano da fare,e anche un minimo contrattempo o intralcio fa scattare sentimenti di rabbia e nervosismo,mentre la soluzione basterebbe cercarla nella calma di sé stessi.
la gente vive nell'egoismo,si preoccupa di ciò che non riesce ad avere in più rispetto al necessario e ogni modo per ottenere ciò che si desidera è lecito.
si ascoltano le notizie alla televisione di violenze e morti e ci si scandalizza solo nei primi 5 minuti,nei successivi 5 ci si è già dimenticati e non si prega più per chi soffre.
è necessario un cambiamento perché per il mondo non contiamo più nulla...siamo senza futuro e speranza! il mondo deve cambiare per poter riuscire di nuovo a vedere che in ogni giovane c'è un immenso potenziale che può mostrarsi solo se ci verranno date le possibilità.
































































Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok