17.11.09

Publié le 30-10-2009

de Redazione Sermig

Caro amico
inizio banalmente questa lettera perché quello che poi scriverò non sarà per niente banale. In questo tempo sono cresciuto molto.. in questi giorni invece sono riuscito, grazie ai vari stimoli che mi hanno donato, a ragionare molto su questa mia crescita confermando alcune idee, rivoluzionandone delle altre e creandone di nuove.. e quante domande! Ora sono in cerca di molte più risposte di prima ma mi sento comunque molto più roccia su cui fare affidamento quando muovo i miei passi ora mi fido do me stesso! Molte preoccupazioni di conseguenza sono del tutto scomparse e .. ho squarciato il buio.. e ti accorgi che fuori c’è un mondo ma la cosa più bella è che questo mondo ha bisogno anche di ME, di TE e di tanti altri. Noi giovani possiamo fare molto!
Ora sono immerso tra gli strumenti musicali in cui ripongo i miei sogni; sogni necessari perché anche io possa dare un grande e concreto aiuto a cambiare questo mondo che a me proprio non va giù.















Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok