25.11.09

Publié le 30-10-2009

de Redazione Sermig

Caro amico,
ci terrei a condividere con te parte delle mie esperienze …
quest’anno ho scelto di investire un po’ della mia estate qui a Torino per dare una mano all’Arsenale della pace.
Pensa, in questo posto dove prima si costruivano armi,questa che era una fabbrica di morte adesso è come un’unica bomba gigante ch scoppia ogni giorno ma invece della distruzione fa esplodere pace, amore e soprattutto direi la speranza.
Sottolineo speranza perché è ciò di quanto ho più bisogno di fronte alla realtà che mi trovo davanti agli occhi nella vita di tutti i giorni …
Questo è stato creato e tuttora mandato avanti da tantissimi giovani!!!
Puoi quindi immaginare la gioia che ho provato rendendomi conto di quanti ragazzi chi sono con la voglia di mettersi in gioco, di dare quello che possono per contribuire almeno un po’ a rendere il mondo migliore, con il coraggio di fare una scelta per la propria vita diversa dalla decisione che prendono gli altri nostri coetanei che forse e purtroppo sono ancora in maggioranza …
Ma pazienza, noi intanto con la nostra vita diventiamo testimoni della nostra scelta e speriamo di contagiare presto con il nostro sorriso ed entusiasmo …
Non è sempre facile, ma venire qui e accorgersi di non essere soli dà certamente una carica in più!!!
Ti ricordi quello che diceva Madre Teresa? E allora perché vuoi privare l’oceano della tua goccia d’acqua?
Per farti toccare con mano quanto sia bello stare insieme ai giovani e comminare insieme nella stessa direzione, verso la pace e amando tutto il mondo ti invito all’incontro mondiale che si terrà il 28 agosto 2010.. Squarceremo il buio che sta attorno a noi con il nostro silenzio, la nostra gioia e la nostra preghiera che ci unirà a tutti i giovani del mondo.
Fare sentire il nostro cuore che batte così che i grandi si accorgeranno che si mo vivi e pieni di energia e con un grande amore che ci lega!






















Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok