Cari amici,
abbiamo iniziato a preparare il 6° Appuntamento Mondiale dei Giovani della Pace che si svolgerà l'11 maggio 2019 nella città di Bergamo.
Sarà una giornata di incontri e di testimonianze di pace, con decine di migliaia di giovani da tutta Italia e delegazioni da altri Paesi del mondo, nel segno del dialogo, della solidarietà, dell’impegno a costruire un mondo migliore. Giovani e adulti insieme per chiedere pace in un mondo segnato dai conflitti, pace in una società sempre più divisa, pace nelle relazioni personali. Vi invitiamo a vedere il video di presentazione e visitare il sito www.giovanipace.org
Crediamo sia importante prepararsi a questo Appuntamento per conoscerne lo spirito e le motivazioni, anche nella prospettiva di costruire percorsi di avvicinamento che coinvolgano i giovani e le comunità.
Per gli amici della zona di TREVISO abbiamo un incontri di presentazione:
- Sabato 30 marzo presso la Sala del Circolo Noi San Martino, via Redipuglia 23b, Treviso, ore 20.30
Oltre a condividere le motivazioni e lo spirito che ci anima, spiegheremo nel dettaglio il programma e le modalità di coinvolgimento e partecipazione (Punti di Pace e Gemellaggi).
Attendiamo un riscontro sulla vostra presenza all’indirizzo: bergamo@giovanipace.org
Altri incontri di preparazione possono essere organizzati anche nelle vostre realtà, perché l’Appuntamento inizia già adesso.
Per informazioni contattateci a questo numero dedicato: 347 3559719
la Fraternità del Sermig