Como

28-01-2019

Ville: Via F. Cetti, 2 - Como

Contacts: Locali della parrocchia Sant’Agata

 

locandina evento

Cari amici,

abbiamo iniziato a preparare il 6° Appuntamento Mondiale dei Giovani della Pace che si svolgerà l'11 maggio 2019 nella città di Bergamo.

Sarà una giornata di incontri e di testimonianze di pace, con decine di migliaia di giovani da tutta Italia e delegazioni da altri Paesi del mondo, nel segno del dialogo, della solidarietà, dell’impegno a costruire un mondo migliore. Giovani e adulti insieme per chiedere pace in un mondo segnato dai conflitti, pace in una società sempre più divisa, pace nelle relazioni personali. Vi invitiamo a vedere il video di presentazione e visitare il sito www.giovanipace.org

Crediamo sia importante prepararsi a questo Appuntamento per conoscerne lo spirito e le motivazioni, anche nella prospettiva di costruire percorsi di avvicinamento che coinvolgano i giovani e le comunità. 


Per gli amici della zona di Milano abbiamo alcuni incontri di presentazione:

lunedì 28 gennaio 2019, alle ore 20.45
Como presso i locali della parrocchia Sant’Agata in via F. Cetti, 2

Sarà una riunione dedicata agli educatori, agli insegnanti, ai sacerdoti in cui spiegheremo nel dettaglio il programma e le modalità di coinvolgimento e partecipazione (Punti di Pace e Gemellaggi).

Crediamo sia importante fin da ora incontrarci per programmare degli incontri di preparazione nelle vostre realtà, perché l’Appuntamento inizia già adesso.

Attendiamo un riscontro sulla vostra presenza all’indirizzo: bergamo@giovanipace.org

Altri incontri di preparazione possono essere organizzati anche nelle vostre realtà, perché l’Appuntamento inizia già adesso.

Per informazioni contattateci a questo numero dedicato: 3346568303

la Fraternità del Sermig 

 

 

 

 

 

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok