Sostieni l'Arsenale della Speranza - Aggiornamento Coronavirus



Gli Arsenali nel mondo vivono di restituzione e di gratuità. Se la gente non ci aiutasse in pochi giorni fallirebbero.
Abbiamo bisogno di aiuti concreti in denaro, tempo e materiale e non abbiamo paura di chiedere perchè confidiamo nella generosità della gente grazie alla quale questo Arsenale della Speranza può continuare ad accogliere migliaia e migliaia di uomini che altrimenti vivrebbero sulla strada. 

Ogni giorno accogliamo 1.200 uomini a cui offriamo la cena e la colazione, un posto dove dormire, dove custodire i propri bagagli, avere qualcuno con cui parlare e partecipare a corsi di formazione professionale e di alfabetizzazione. 
Puoi scegliere di destinare il tuo aiuto alla nostra accoglienza e ogni euro donato sarà sapientemente impiegato. 
Il grazie che sale dalle vite ritrovate, nostre e degli altri, è senza fine.


AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

“E tu dove dormi stanotte?”
Restiamo a casa con chi una casa non ce l’ha.

L’Arsenale della Speranza è da sempre un casa che accoglie. In questi giorni delicati per il mondo intero e per il nostro caro Brasile, siamo diventati casa di quarantena per tutti i nostri centinaia e centinaia di ospiti. Probabilmente siamo la casa di quarantena più grande al mondo!

La nostra accoglienza si è estesa per tutti a TUTTO il giorno. 

Dobbiamo rispettare severe misure di sicurezza: stiamo cercando di attrezzarci con tutti gli strumenti e le precauzioni necessarie e possibili in questo momento. 

Ai pasti che già davamo ai nostri ospiti si è aggiunto il pranzo. Inoltre stiamo cercando soluzioni per ombreggiare i viali della nostra casa per dare uno spazio protetto anche durante il giorno. 

Tutto ciò ha ovviamente un grande costo. 

Sostieni l'accoglienza all'Arsenale della Speranza:
c/c intestato Associazione SERMIG RE.TE. PER LO SVILUPPO ONLUS 

IBAN        IT29P0306909606100000001481

Causale Arsenale della Speranza - Emergenza Coronavirus

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok