ripartiAMO

Publié le 28-10-2022

 

Dopo anni di limitazioni, contingentamenti e restrizioni, Felicizia ha potuto finalmente riabbracciare tutti i suoi piccoli abitanti: circa 150 volontari sono già entrati in azione per la felicità di oltre 200 minori. L’Arsenale della Pace, l’oratorio della Parrocchia di San Gioacchino ed il PalaSermig, sono le sedi sul territorio che accolgono ogni giorno in orario extra-scolastico bambini e ragazzi dei quartieri multietnici Aurora e Barriera di Milano. Percorsi di tutoraggio e sostegno scolastico, progetti individualizzati per i bimbi con maggiori fragilità, attività laboratoriali e sportive per tutte le fasce d’età, regalano ogni giorno ai piccoli amici dell’Arsenale, la speranza di un tempo felice pieno di aiuto, cura e protezione per garantire a tutti le stesse possibilità. 

Più che mai in questo tempo in cui tutto è diventato più caro, abbiamo bisogno di aiuto. Grazie a tutti coloro che ci sostengono!

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok