La retraite mensuelle de la Fraternité

Da sempre la nostra Fraternità dedica una domenica al mese alla riflessione comunitaria sul cammino della vita di fede e sulla Parola di Dio, facendosi aiutare da testimoni, biblisti e teologi. È anche occasione di confronto con Ernesto Olivero, il nostro fondatore, attraverso le sue lettere che ci aiutano a leggere i segni dei tempi. 

Il Ritiro mensile accoglie tutti gli amici che vogliono con la Fraternità coltivare la Spiritualità della Presenza, per crescere nell’amore per Dio e per i fratelli e per nutrirsi della speranza che discende dalla visione biblica. 

I ritiri hanno una cadenza mensile a partire da ottobre fino a maggio. 

"La nostra vita ha preso la strada del Signore quando abbiamo incontrato la preghiera e per prima cosa abbiamo capito che non sapevamo pregare.  Da quel momento abbiamo desiderato con tutto il nostro cuore, con tutta la nostra mente, con tutte le nostre forze, imparare a pregare e la bontà del Signore ci è venuta incontro. "

Dalla Regola del Sermig 

 

Per qualsiasi informazione scrivere a sermig@sermig.org


 

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok