Felicizia. La città dei bambini

Publié le 29-11-2019

 

                                    

È uscito il libro su FELICIZIA!!!

Felicizia è una città speciale, fondata sui due sentimenti da cui prende il nome: felicità e amicizia. I suoi cittadini si prendono cura gli uni degli altri, ciascuno tratta il prossimo come vorrebbe essere trattato lui stes­so e nessuno va a dormire con la pancia vuota.
A Felicizia ciò che desideri si avvera, e ogni abitante, indipendentemente dal colore degli occhi, della pelle e degli abiti, è unico e prezioso. Tra le sue strade regna la giustizia e i conflitti trovano il modo per essere risolti pacificamente.
Questo luogo fantastico è stato immaginato dai bambini e dai ragazzi del Sermig che frequentano l’Arsenale della Piazza. È in questo luogo che i ragazzi hanno immaginato Felicizia, la città dei loro desideri, quella in cui vorrebbero vivere.
Il 26 novembre 2018 i bambini di Felicizia hanno consegnato la cittadinanza onoraria al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Compralo online

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok