La visita del generale Figliuolo all'hub vaccinale e all'Arsenale della Pace

Publié le 27-12-2021

 

Le parole del Generale Figliuolo in visita all’Arsenale della Pace e all’hub vaccinale:

“Questo è uno scrigno di generosità… tanto che avevo detto padre ad Ernesto Olivero ma lui è un laico e me l’ha giustamente ricordato… mi ero fatto molto prendere dalla spiritualità di questo posto.

Questa è un'altra testimonianza della bella Italia. Devo dire grazie ad Ernesto Olivero di aver messo a disposizione i propri spazi per realizzare in poco tempo, in pochi giorni un ulteriore punto vaccinale che consentirà di ampliare l’offerta di vaccini qui a Torino, ovviamente qui c’è il Sindaco, il Presidente della Regione, devo dire che a Torino vedo sempre una sinergia istituzionale che è importante al di là di quelle che poi sono le giuste idee, colori politici che sono il sale della vita comune.

Ringrazio gli italiani e all’Italia un buon 2022 che ci faccia uscire da questa pandemia.
Noi ce la mettiamo tutta insieme alle istituzioni a livello centrale a livello locale al mondo dell’associazionismo a tutti quelli che stanno operando in questa lunga e faticosa campagna vaccinale.

Però il mio pensiero va sempre a chi soffre soprattutto e poi ai nostri medici, infermieri, operatorio socio-sanitari che insieme agli amministrativi stanno facendo un lavoro straordinario. Spesso sento dire “bisognerebbe correre, fare di più” si può fare tutto di più però considerate che questi nostri concittadini stanno dando il massimo tutti i giorni quindi se c’è qualche disservizio, ogni tanto può accadere, chiedo io scusa a nome di tutti e faremo di più… grazie“

Generale Figliuolo



Servizio TGR Piemonte - Visita del Generale Figliuolo al Sermig


Rassegna web: 

video.corriere.it - Torino, Figliuolo all’hub vaccinale del Sermig: «Consentirà di aumentare i numeri»
torinoggi.it - Figliuolo al Sermig: "Testimonianza bella Italia. Auguro buon 2022, che ci faccia uscire dalla pandemia"
ansa.it - Covid: Figliuolo,auguro che nel 2022 Italia esca da pandemia
lastampa.it - Figliuolo "Il mio pensiero va a medici e infermieri che stanno dando esempio di sacrificio"
 

Foto di Roberto Cristaudo / Sermig

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok