Unicef a consegnato ad Ernesto Olivero l'Attestato di Merito per l’attività svolta a favore dei giovani di culture e Paesi diversi

Publié le 17-01-2021

 

Nel corso di una cerimonia presso la sede del Sermig, il presidente del Comitato di Torino per l’Unicef Antonio Sgroi ha consegnato al Fondatore Ernesto Olivero l'Attestato di Merito per l’attività svolta a favore dei giovani di culture e Paesi diversi. 

"Il riconoscimento - spiega Sgroi - riconosce all’Arsenale della Pace di Torino, che ben merita l’appellativo di Felicizia, il luogo ideale delle giovani generazioni dove si coniugano accoglienza, inclusione, integrazione, empatia, solidarietà, rispetto e amicizia".

L'Attestato è stato consegnato dalla volontaria Younicef Fatima Zahra El Maliani che ha trascorso molto tempo della sua giovinezza partecipando alle attività organizzate dal Sermig e adesso, nel quartiere multietnico di Aurora, cura l'organizzazione del corso gratuito di doposcuola per bambine e bambini della scuola primaria di primo grado.

"Ogni riconoscimento - dice Ernesto Olivero - è per noi un ulteriore impegno e responsabilità. Ringrazio gli educatori, i volontari e tutte le persone che continuano a crederci e a sostenerci".
 



unicef.it
quotidianopiemontese.it
iltorinese.it
torinoggi.it
ansa.it
varese7press.it
virgilio.it
msn.com
it.geosnews.com
nichelino.com
247.libero.it
247.libero.it
247.libero.it
247.libero.it
rassegna.dominiocliente.it

Ce site utilise des cookies. Si tu continues ta navigation tu consens à leur utilisation. Clique ici pour plus de détails

Ok